business-social

5 consigli per migliorare il tuo profilo business

Gestire il proprio account Facebook o Instagram, postando ogni giorno, può essere un’ottima esperienza, un buon esercizio, ma gestire un profilo business un’altra cosa

di Mattia Nicoletti*

La tecnologia è un meraviglioso mezzo per raggiungere i fini prestabiliti, ma l’apparente semplicità con cui si possono fare fotografie, pubblicare articoli, realizzare pubblicità e, non ultimo, gestire la comunicazione non deve trarre in inganno.

La professionalità anche nell’era della tecnologia è tutto. Questo per dire, per fare un esempio, che le fantastiche fotografie che una persona può fare con uno smartphone di ultima generazione non sostituiscono le abilità e le esperienze di un fotografo professionista. Con i social il discorso è il medesimo.

Gestire il proprio account Facebook o Instagram, postando ogni giorno, può essere un’ottima esperienza, un buon esercizio, ma gestire la comunicazione di una azienda tramite un profilo business è un’altra cosa.
Ecco alcuni buoni motivi per cui è meglio affidarsi a chi professionalmente si occupa di social per gestire un profilo business.

L’articolo completo sull’ultimo numero di AZ Franchising

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *