Abbigliamento in franchising: prima linea occhiali per Giorgia & Johns

La rete di abbigliamento in franchising Giorgia & Johns ha lanciato la sua prima linea di occhiali da sole. La Sunglasses Collection di Giorgia & Johns si compone di 10 modelli realizzati interamente a mano con l’utilizzo di acetato di cellulosa made in Italy di prima qualità.
Sperimentazione, design, artigianalità e attenzione al dettaglio: questi gli elementi da cui prende vita la collezione eyewear per l’estate 2015. Una collezione dall’anima trendy e dallo stile easy che rispecchia i canoni estetici del brand. Montature tonde, cat eyes, specchiate, quadrate, adatte ad ogni tipo di look. Forme semplici e funzionali che si uniscono ad un’alta perizia tecnica. Dopo il lancio della linea Biocosmetics, una linea di prodotti per la cura del corpo 100% naturale, avvenuto lo scorso ottobre, il marchio di abbigliamento ha questa volta puntato sugli occhiali da sole, ampliando e completando la sua proposta di lifestyle. I 10 modelli della collezione sono disponibili in tutti i punti vendita Giorgia & Johns e sullo shop online www.giorgiaejohns.it.

Giorgia & Johns può contare su tre showroom principali (Bologna, Milano, Napoli) e circa 40 negozi monomarca. Punto di forza dell’intera rete commerciale di abbigliamento in franchising è il sistema di vendita B2B dove i retailer possono consultare le disponibilità di magazzino ed effettuare ordini con un procedimento rapido e immediato, con consegna entro 24 ore. Non vengono richieste fee e royalty ai futuri affiliati, mentre l’investimento consiste in 300 euro al metro quadrato per gli arredi (esclusi impianti ed eventuali opere murarie), più 30.000 euro di fidejussione bancaria e polizze assicurative per furto e incendio merce.

Serafino Di Loreto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *