Franchising Adiura

ADIURA E’ AL TUO FIANCO, SEMPRE ADIURA LEADER NELL’HOME CARE DAL 2008

Adiura nasce a Ravenna nel 2008 da un’idea partita dai fratelli Guido e Stefano Gismondi.
La nostra Azienda si occupa dell’assistenza e dei servizi alla persona, anziani, malati, disabili, e negli anni è cresciuta ampliandosi con 23 Agenzie in Franchising oltre naturalmente a quella di Ravenna che è la sede da cui siamo partiti.
Ma non vogliamo limitarci e ci auspichiamo di aprire una decina di centri all’anno.

PERCHE’ APRIRE IN CENTRO ADIURA

–  Aprire un centro Adiura è sinonimo di garanzia, significa avere dei professionisti al tuo fianco, che ti forniranno tutti gli strumenti per avviare un’attività proficua e di successo. Tutte le nostre Formule di Franchising nascono con il presupposto di colmare, in modo innovativo e redditizio, il gap di servizi che il Welfare ha creato rispetto al fabbisogno.

 La Silver Economy, di cui Adiura si fa interprete, mette in gioco le risorse degli imprenditori e le incanala in un settore di importanza cruciale per l’economia e la società attuale, quello legato agli over 65, con le necessità, ma anche con le opportunità che esso crea. In un contesto sociale in cui la popolazione vede un costante invecchiamento, a fronte di una carenza di servizi pubblici accessibili e con buoni standard qualitativi, l’assistenza sanitaria integrata, qualificata e trasparente è una necessità quanto mai essenziale e rappresenta un settore in grande sviluppo. Alle basi dell’attività di Adiura c’è la convinzione che la qualità della vita umana, in ogni momento della nostra esistenza, sia un bene fondamentale da progettare, soprattutto in momento di malattia, anzianità, dipendenza fisica e/o psicologica.

Disponiamo di 7 formule franchising.

Aprire un centro Adiura è sinonimo di garanzia, significa avere dei professionisti al tuo fianco, che ti forniranno tutti gli strumenti per avviare un’attività proficua e di successo. Tutte le nostre Formule di Franchising nascono con il presupposto di colmare, in modo innovativo e redditizio, il gap di servizi che il Welfare ha creato rispetto al fabbisogno.

Adiura con le prime tre formule in franchising si propone l’obiettivo di sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di ricorrere ad un’assistente famigliare e si trovano ad affrontare la difficile scelta di inserire una persona “esterna” nella casa di un congiunto non più in condizioni di autosufficienza.

– Web agency;

– Corner;

– Agenzia;

– Casa famiglia;

– Comunità alloggio;

– Centro diurno;

– Rsa;

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire Adiura
ADIURA - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Punti vendita diretti: 1

Punti vendita affiliati: 35

Punti vendita diretti (estero): 0

Punti vendita affiliati (estero): 0

IN BREVE

  • Settore: Assistenza domiciliare e ospedaliera
  • Investimento iniziale: 5.500,00 € + I.V.A.
  • Durata del contratto (in anni): 5