Aprire franchising Adiura

Adiura, leader nell’Home Care dal 2008, ti offre l’opportunità di intraprendere un’attività redditizia e di forte valore sociale, con tutta la sicurezza della formula franchising.

In un contesto sociale in cui la popolazione vede un costante invecchiamento, a fronte di una carenza di servizi pubblici accessibili e con buoni standard qualitativi, l’assistenza sanitaria integrata, qualificata e trasparente è una necessità quanto mai essenziale e rappresenta un settore in grande sviluppo. Alle basi dell’attività di ADIURA c’è la convinzione che la qualità della vita umana, in ogni momento del la nostra esistenza, sia un bene fondamentale da proteggere, soprattutto in momenti di malattia, anzianità, dipendenza fisica e/o psicologica.

Sono molte le professioni che si concentrano sugli anziani, per garantire agli stessi una vita serena e confortevole nonostante gli acciacchi dell’età o la presenza di patologie più importanti. Il continuo
aumento delle aspettative di vita è tale per cui si calcola che nel 2050, ogni nuovo nato sarà accolto da 4 bisnonni. Soprattutto in Italia si riscontra un’età media della popolazione sempre più alta, un aumento degli over 65 e un fabbisogno di servizi a loro dedicati che non viene soddisfatto dal settore pubblico. I servizi alla famiglia, ed in particolare ai membri della stessa che sono più bisognosi di attenzioni, sono ormai da tempo de mandati al settore privato.

APRIRE UN CENTRO ADIURA è sinonimo di garanzia, significa avere dei professionisti al tuo fianco, che ti forniranno tutti gli strumenti per avviare un’attività proficua e di successo. Tutti
i nostri Format Franchising nascono con il pre supposto di colmare, in modo innovativo e redditizio, il gap di servizi che il Welfare ha creato rispetto al fabbisogno.
La Silver Economy, di cui ADIURA si fa interprete, mette in gioco le risorse degli imprenditori e le incanala in un settore di importanza cruciale per l’economia e la società attuale, quello legato agli over 65, con le necessità, ma anche con le opportunità che esso crea.

Corso di formazione pre-apertura

Realizzazione su richiesta di un Business Plan dedicato al raggiungimento degli obiettivi

Consegna del manuale operativo comprendente le procedure di lavoro verificate

Supporto nella selezione del personale assistenziale

Esclusività di zona su un bacino totale di 10.000 abitanti

Assistenza continua da remoto/e learning

Corsi di aggiornamento sulla comunicazione e sulle tecniche di vendita assistita

Consulenza strategica di marketing

Gestionale completo

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire Adiura
ADIURA - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Anno di fondazione: 2008

Anno partenza franchising: 2018

Punti vendita diretti: 1

Punti vendita affiliati: 23

IN BREVE

  • Settore: home care , servizi
  • Investimento iniziale: da € 5.500,00 + IVA
  • Durata del contratto (in anni): 5