Aprire franchising Direct Booker d.o.o.

VUOI APRIRE LA TUA AZIENDA IN PROPRIO? 

Scegli il modello di business comprovato Direct Booker!

Direct Booker è un’azienda guidata dalla tecnologia con il modello di business comprovato che fornisce soluzioni per i proprietari di case vacanze. Esistono due tipi di proprietari di case vacanze; quelli che desiderano un’agenzia di fiducia per gestire le loro proprietà e quelli che vogliono lavorare da soli, usando gli strumenti digitali necessari. Noi abbiamo la soluzione per entrambi!

Siamo l’agenzia di case vacanze in più rapida crescita nell’ Europa sud-orientale, gestiamo 7000 appartamenti che hanno ospitato più di 1 milione di persone. D’altra parte, affittiamo la nostra tecnologia ai proprietari di case vacanze che non vogliono lavorare con le agenzie – l’app Booker Tools –  la soluzione digitale perfetta per i proprietari che vogliono lavorare da soli.

Direct Booker è un partner di fiducia dei giganti globali dei servizi di prenotazioni online.

Booking.com ci ha incluso nella loro lista dei TOP 11 gestori di proprietà in tutto il mondo. Nel 2018.  AirBnb ha nominato il nostro software Booker Tools il partner preferito tra 15 al mondo e l’unico nel sud-orientale Europa. Nel 2019. RentalsUnited.com ha incluso Direct Booker tra le 20 migliori agenzie di case vacanze al mondo.

Abbiamo iniziato a operare 9 anni fa a Dubrovnik, Croazia. Oggi Direct Booker ha 45 impiegati , 2 uffici  – a Dubrovnik e Spalato in Croazia e 21 uffici di franchising in Croazia, Slovenia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro e uno in Perù, Cusco.

Quando il proprietario decide di lavorare con noi, pubblicizziamo la sua proprietà su importanti canali globali come il Booking.com, AirBnb, Expedia, HomeAway, TripAdvisor e molti altri. Noi aiutiamo agli affittuari a definire i prezzi per le sue case vacanze, creare annunci pubblicitari, comunicare con gli ospiti ed effettuare pagamenti se necessario.  Utilizzando il nostro software, noi confrontiamo i prezzi attuali sul mercato e consigliamo ai proprietari i prezzi per rimanere competitivi.

Fee d’ingresso:
5.000 euro

Royalties:
7% sul fatturato

Durata contratto:

3 anni

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire Direct Booker d.o.o.
DIRECT BOOKER - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Punti vendita diretti: 2

Numero di uffici in franchising in: 20

IN BREVE

  • Settore: turismo
  • Investimento iniziale: investimento minimale
  • Durata del contratto (in anni): 3  anni