Aprire franchising Burger King

  • Franchising Burger King Tibaldi

BURGER KING ® nasce a Miami nel 1954. Arrivato in Italia nel 1999, oggi BURGER KING ® è il secondo gruppo di ristorazione veloce al mondo per grandezza e fatturato.
In Italia, dove il brand è gestito dalla società BKSEE, il marchio Burger King ® conta oltre 200 ristoranti divisi tra gestione diretta e franchising e dà lavoro a più di 4500 persone.

APRIRE BURGER KING IN FRANCHISING

Siamo alla ricerca di nuovi franchisee che vogliano fare impresa con noi e far crescere il marchio BURGER KING ® in Italia. Il mercato italiano è appena all’inizio e i margini di crescita e di profittabilità sono molto interessanti per chi ha interesse a collaborare con un marchio internazionale come BURGER KING ® .

Oggi il fatturato medio di un ristorante BURGER KING ® in Italia è di circa 1,3 Milioni di euro. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore food retail, poiché garantiamo un supporto completo e affianchiamo passo dopo passo il franchisee nel suo percorso di conoscenza e gestione del punto vendita.

Tutto il nostro personale viene formato con corsi mirati grazie alla nostra scuola di formazione Burger King Academy. I fornitori di materie prime sono selezionati e approvati centralmente dalla company, garantendo ai nostri franchisee quindi un servizio completo e sofisticato anche in termini di logistica.

LEGGI ANCHE:

BURGER KING® restaurants italia apre il primo BK® CAFÉ

Fee d’ingresso:
una tantum 3.000 USD per ogni anno di durata del contratto

Royalties:
6% sul fatturato

Durata contratto:
tra 10 e 20 anni

Punti vendita diretti: 67

Punti venditta affiliati: 153

IN BREVE

  • Settore: Ristorazione Veloce, Hamburgerie, Quick service restaurant
  • Durata del contratto (in anni): tra 10 e 20