Franchising Changes Coworking

Changes Franchising Co-Business

Il concetto di Co-business coniato da Changes nasce per unire l’esigenza di aziende e professionisti di far parte di una community dinamica con numerosi incontri formativi e di network in cui ognuno sceglie il proprio spazio di lavoro flessibile indipendente e beneficia di un network con spazi operativi in diverse città. Il franchising Changes è uno spazio in cui coesistono il concetto di coworking e di Business Center, un ufficio condiviso e attrezzato dove professionisti e aziende di diversi settori lavorano utilizzando spazi, risorse e servizi secondo le proprie necessità. 

Il progetto Franchising Changes 

Gli spazi Changes sono pensati e progettati per vivere e lavorare nel comfort di un ambiente professionale e ricco di servizi, proposti come sede di lavoro fruibile con convenienza e flessibilità – con soluzioni che vanno dalla singola ora a contratti pluriennali, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7- da professionisti, freelance, agenti, Pmi, e startup, e dalle aziende che praticano lo smart working e cercano spazi funzionali più facilmente raggiungibili dai dipendenti. Changes in un anno di attività è già operativa con 4 punti diretti su Milano, Parma, Collecchio e Rovigo. La flessibilità delle condizioni di accesso al network Changes lo rendono una opportunità di business unica nel panorama italiano del coworking. Il valore principale è quello di supportare l’affiliato durante l’intero rapporto di collaborazione con un Brand in rapida espansione in un business florido e con costi di accesso contenuti.

A chi si rivolge il Franchising Changes franchising 

Dopo aver testato con successo il nostro modello operativo sui punti diretti il team Changes si propone come opportunità di business a coloro che desiderano cogliere le grandi opportunità che il mercato del coworking offre. La formula studiata da Changes propone ad investitori ed imprenditori che hanno iniziativa e voglia di entrare nel business del coworking dalla porta principale. Il supporto all’affiliato copre tutte le principali esigenze: assistenza all’avviamento, accesso a sistemi gestionali, formazione, consulenza, marketing e accesso a un’ampia gamma di servizi per la clientela.

Brand già posizionato e metodo operativo testato per entrare da subito e con successo nel business del coworking.

  • Un affiancamento costante sia in fase di preapertura che durante tutto il contratto di affiliazione.
  • Software di gestione gratuito.
  • Consulenze specifiche per ogni comparto del business.
Richiedi le informazioni qui sotto per aprire Changes
CHANGES - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Punti vendita diretti: 4

Punti vendita affiliati: 0

Punti vendita diretti (estero): 0

Punti vendita affiliati (estero): 0

IN BREVE

  • Settore: Coworking/Business Center
  • Investimento iniziale: 40-50.000 €
  • Durata del contratto (in anni): 4