ForToGo Franchising Food Delivery Ristorazione

ForToGo parte da un’idea semplice, quella del food delivery come giá si conosce in gran parte d’Italia. Ma, il progetto dei suoi ideatori, Luca Angelone e Monica Villasmil, ha visto un significativo risultato nella sua fase di start up proprio perché ha saputo distinguersi dalla concorrenza.

Il valore di ForToGo, infatti, si basa sulla visibilitá che i vettori hanno nel mentre effettuano le consegne e il posizionamento strategico in quelle città dove non sono presenti i grandi player.

Da qui, ForToGo prende le mosse con un sistema semplice di gestione dell’attivitá. Non sono necessari uffici, né sono obbligatori garage o rimesse, inoltre, la Casa Madre fornisce assistenza per individuare il modo migliore su un determinato territorio per trovare rider e attivitá di ristorazione che possono entrare nel circuito.

Il franchising permette di affiliarsi ad un modello giá collaudato che vanta anni di esperienza sul territorio abruzzese e che si sta espandendo velocemente in centro Italia.

L’ Affiliato potrá fare affidamento da un lato ad un modello di business collaudato in Italia e all’ estero e giá in diverse tipologie di scala dalle piccole alle grandi cittá, dall’ altro su un sistema che non necessita di costi di struttura e produzione e nemmeno di esperienza nel settore, ma unicamente di passione e piglio imprenditoriale.

Il modello ” ForToGo” offre di aprire in franchising un punto centrale su un territorio da cui partono e vengono coordinati i rider addetti alla consegna a domicilio di pranzi e cene. I margini di guadagno sono redditizi e competitivi.

I punti di forza – Per affiliarsi a ForToGo

Business collaudato e solido

ForToGo è una formula collaudata che si è imposta nei territori dove è stata applicata. Le comunitá territoriali che non erano coperte dai servizi di food delivery ” maggiori” hanno avuto in ForToGo la possibilitá di accedere ad un servizio unico in quelle zone. Il valore di ForToGo è proprio questo, porsi come principale (se non proprio unico) riferimento di vettore di consegna a domicilio nel bacino di utenza indicato. Inoltre, il modello stesso di business ha visto negli anni un crescente sviluppo in tutta Italia e soltanto nel 2018 ha registrato un +60% sul fatturato complessivo di tutto il reparto.

Soluzione di affiliazione “smart”

Il modello ForToGo non necessita di strutture per l’ Affiliato. Non sono previsti costi per apertura di sedi fisiche (come accade per altri format di altri settori), né obbligo di acquisto materiale da vendere al pubblico. Il pacchetto di affiliazione prevede l’adesione alla rete ForToGo e la dotazione di box illuminati, caratteristica distintiva del servizio ForToGo, senza altri costi di gestione da parte della casa madre. In questo modo l’ Affiliato avrá la possibilitá di gestire al meglio la sua fase di start-up.

Assistenza della Casa Madre

Al centro del format c’è l’ esperienza della Casa Madre rappresentata dal lavoro di Luca Angelone. Attraverso tale know how, l’ Affiliato potrá sin da subito operare quasi a pieno regime. Tale efficienza è data dalla consegna del manuale operativo, dalla formazione iniziale, dall’ affiancamento in fase di start-up, nonché dalla costante presenza del franchisor che imposterá e gestirá tutte le attivitá di comunicazione in favore dei suoi affiliati e dará periodicamente aggiornamenti sulla rete, sulle strategie commerciali e sui nuovi servizi.

  • Bacino di utenza: minimo 35.000 abitanti
  • Esperienza nel settore: nessuna
  • Investimento iniziale da: 6.900,00
  • Fatturato medio annuo: 180/200 K
Richiedi le informazioni qui sotto per affiliarti a ForToGo
FORTOGO- AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*
  • Ragione sociale: For To Go Srl
  • Indirizzo: Piazza Ettore Troilo 27 Pescara
  • Anno di fondazione: 2018
  • Anno partenza franchising: 2019
  • Punti vendita diretti: 10
  • Punti vendita affiliati: 9

IN BREVE

  • Settore: Food Delivery Ristorazione
  • Fee d’ingresso: 6.900,00 euro