Aprire Jaked franchising

Jaked fa parte di Pianoforte holding S.p.a, a cui fanno capo anche Carpisa e Yamamay. Fin dalla sua nascita nel 2008, Jaked accompagna i migliori atleti e gli appassionati di nuoto con un abbigliamento swimwear tecnico e
altamente performante, in grado di migliorare le prestazioni in vasca di ogni nuotatore. Comfort, confidence, technicity. Jaked raggiunge i più alti standard qualitativi di prodotto, grazie all’incessante investimento nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali e tecnologie costruttive e al controllo dell’intera filiera produttiva. Ma per raggiungere l’eccellenza occorre mettersi costantemente alla prova. Per questo i prodotti Jaked sono concepiti in laboratorio e testati in vasca, grazie anche alla collaborazione con i campioni protagonisti del nuoto internazionale. Con loro Jaked condivide una filosofia che non è solo di sport, ma di vita: la continua tensione al miglioramento e al superamento dei propri limiti, qualunque sia il livello di partenza. Nel 2012 i tempi sono maturi per la partenza del progetto franchising, con l’apertura dei primi negozi monomarca Jaked, che raccontano l’evoluzione del prodotto e la strategia aziendale: non più solo nuoto. Accanto ai costumi piscina e agli accessori per il nuoto arrivano le collezioni triathlon e running, la linea fitness e le proposte più genericamente active e beach. Con la stessa passione di sempre ed una crescente competenza tecnica.

Le collezioni Jaked sono innovative, stilisticamente evolute e proiettate verso una moda più sostenibile, Jaked infatti utilizza per alcuni dei suoi costumi e per l’imbottitura di alcuni dei suoi capi spalla tessuti riciclati, in fibre derivate da materiali di scarto, completamente rigenerati e trasformati in nuova materia prima.

Fee d’ingresso: no richiesta fideussione bancaria di 35.000 euro

Royalties: NO

Durata del contratto: 5

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire uno store Jaked
PIANOFORTE HOLDING- AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

IN BREVE

  • Settore: Abbigliamento sportivo
  • Investimento iniziale: da € 100.000
  • Durata del contratto (in anni): 5 anni

Punti vendita: 29