Aprire franchising Portobello

Portobello è una realtà giovane, in continua espansione, fondata nel 2016, specializzata nella compravendita di spazi pubblicitari e nella vendita retail. In soli due anni è riuscita a crescere al punto da diventare la più giovane Azienda quotata in Borsa e si trova oggi ad intraprendere l’ambizioso progetto di apertura di punti vendita in franchising per accrescere maggiormente la conoscenza del marchio sul mercato e sviluppare velocemente una rete capillare di negozi al dettaglio a livello nazionale. Grazie al Bartering pubblicitario e ad un’ottima capacità di acquisto, all’interno dei punti vendita è possibile trovare una vasta proposta di prodotti italiani, a prezzi imbattibili, riconducibili ai migliori marchi presenti sul mercato; si possono acquistare Casalinghi, Elettronica e gift, tessile ed abbigliamento, prodotti per la cura della casa e della persona. Il segreto di Portobello consiste nella capacità di anticipare i bisogni dei clienti, proponendo un vasto assortimento merceologico studiato per ogni singola stagione ed avvenimento, e, soprattutto, in continua evoluzione.

L’affiliato beneficerà dell’affidabilità di un’azienda quotata in borsa e dell’elevatissimo know-how, di grande successo, acquisito durante la gestione dei punti vendita diretti; l’investimento avrà rischio zero e guadagno garantito grazie alla formula del conto estimatorio con pagamento della sola merce venduta, la garanzia del margine minimo, il reso dei prodotti stagionali e l’automatizzazione dello stock rotation con gestione centralizzata dei riassortimenti. Verrà anche affiancato durante la ricerca, la progettazione e l’allestimento del punto vendita che dovrà essere in linea con l’immagine della catena; per un miglior risultato sarà assistito da un Visual Merchandiser che curerà il layout interno del negozio e delle vetrine, gli verrà fornita una formazione pre e post apertura e beneficerà di un’assistenza commerciale continua per tutta la durata del contratto, che prevede inoltre, un’esclusiva territoriale. I punti vendita Portobello, sia diretti che affiliati, trarranno beneficio dalla grande visibilità dovuta allo sviluppo del network in tutto il Paese ed alla comunicazione pubblicitaria che continuerà ad essere programmata a livello nazionale, tramite TV, Radio, Stampa, Web. Ogni negozio avrà la possibilità di far sottoscrivere ai propri clienti la Fidelity Card che servirà per effettuare azioni di Direct Marketing tramite email ed SMS.

Il cliente finale avrà la possibilità, entrando in uno store Portobello, di provare un’esperienza d’acquisto di alto profilo, grazie all’armonia ed ai colori dell’arredamento, e di trovare sempre prodotti diversi ma attuali, in linea con le tendenze del mercato e del periodo; questo accrescerà in lui l’aspettativa per la visita successiva. I volantini mensili, ed il mailing, daranno poi la possibilità all’utente di usufruire di prezzi molto vantaggiosi in un negozio reale, in un negozio OFF LINE.

Affidabilità di un’azienda quotata AIM, conto vendita con margine garantito, automatizzazione dello stock rotation, elevatissimo know-how, assistenza pre-post apertura, affiancamento per progettazione e allestimento del punto vendita, esclusiva territoriale, software gestionale gratuito, visibilità grazie alla comunicazione istituzionale a livello nazionale e azioni di Direct Marketing. Esperienza d’acquisto di alto profilo.

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire Portobello
PORTOBELLO - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*
AZfranchising: portale N° 1 in Italia sul franchising

Punti vendita diretti: 12

Punti vendita affiliati: 0

IN BREVE

  • Settore: negozi al dettaglio di casalinghi, elettronica e gift, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona
  • Investimento iniziale: € 97.500
  • Durata del contratto (in anni): 6 anni