Aprire franchising The Longevity Suite

The Longevity Suite® è un network di centri Antiage con posizionamento Luxury in cui anni di Ricerca Scientifica integrano le più innovative tecnologie del mondo della salute e prodotti cosmeceutici d’avanguardia, per ottenere un perfetto equilibrio tra bellezza esteriore e benessere mentale.

L’aspettativa di vita aumenta di 2 anni ogni decennio, ecco perché la longevità è il più grande business del XXI secolo.

Il metodo Longevity è il risultato di oltre 20 anni di ricerca del team del dr. Massimo Gualerzi, cardiologo Antiage di fama nazionale e autore di diversi libri sulla salute e la longevità. La riduzione dell’infiammazione e quindi del processo di invecchiamento attraverso Freddo e Detox è il cuore dei Programmi Antiage di The Longevity Suite®.

Ecco perché uno dei servizi esclusivi di The Longevity Suite è la Crioterapia Total Body, elettrica e senza utilizzo di azoto) un trattamento che prevede la permanenza del corpo in una camera fredda con temperature che vanno da -85 ° C a -95 ° C per un intervallo di tempo tra i 3 e i 5 minuti.

Il raffreddamento a breve termine induce numerosi effetti benefici tra cui la riduzione del dolore/infiammazione, incremento delle performance sportive, controllo del peso e accelerazione del metabolismo, riduzione della cellulite e miglioramento della circolazione, effetto Antiage.

Il “potere benefico del freddo” è alla base di tutti i trattamenti di ringiovanimento viso e di rimodellamento corpo e ha ispirato anche la creazione della linea cosmeceutica The Longevity Suite®: per ridurre l’infiammazione, contrastare l’attacco dei radicali liberi, promuovere la rigenerazione cellulare rallentando significativamente il processo di invecchiamento.

Un altro dei pilastri del metodo Longevity è il semi-digiuno intermittente realizzato attraverso il Biodetox Smoothie Kit: una giornata con assunzione di solo 6 Smoothies totalmente vegetali, naturali e privi di additivi e conservanti, che consentono al corpo di eliminare le tossine, ridurre l’infiammazione, e riattivare i processi metabolici.

Il concept dei centri Longevity, ideato e disegnato da Anton Kobrinetz uno dei più famosi architetti del settore Wellness di lusso, è stato concepito per assicurare ai clienti un esperienza di lusso, di comfort ma allo stesso tempo con i risultati che solo l’integrazione di protocolli medicali, tecnologie d’avanguardia, manualità specifiche e prodotti innovativi possono assicurare.

Affinché ognuno possa ritornare ad essere artefice del proprio benessere vivendo al meglio delle proprie possibilità. Questo per noi è il segreto della longevità.

Longevity accompagna il franchisee in tutte le attività: sviluppo del business plan, ricerca delle location, ristrutturazione, sviluppo piani di finanziamento personalizzati, selezione e formazione del personale, assistenza tecnica sui macchinari, realizzazione delle attività di marketing e assistenza a 360°.

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire The Longevity Suite
THE LONGEVITY SUITE - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Punti vendita diretti: 6

Punti vendita affiliati: 4

Punti vendita diretti (estero): 0

Punti vendita affiliati (estero): 0

IN BREVE

  • Settore: wellness/salute/bellezza/lusso
  • Investimento iniziale: da 210k €+iva
  • Durata del contratto (in anni): 6