Brand in evidenza
Portobello – Da € 97.500
Negozi al dettaglio di casalinghi, elettronica e gift, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona
Portobello è una realtà giovane, in continua espansione, fondata nel 2016, specializzata nella compravendita di spazi pubblicitari e nella vendita retail. In soli due anni è riuscita a crescere al punto da diventare la più giovane Azienda quotata in Borsa e si trova oggi ad intraprendere l’ambizioso progetto di apertura di punti vendita in franchising per accrescere maggiormente la conoscenza del marchio sul mercato e sviluppare velocemente una rete capillare di negozi al dettaglio a livello nazionale.
Aprire un franchising
Una soluzione ottimale per persone che vogliono diventare imprenditori nel commercio e nei servizi, ma temono il rischio d’impresa.
Il franchising infatti è uno strumento contrattuale in cui un’impresa madre (franchisor), attraverso il contratto di franchising, concede al proprietario di un altro punto vendita, distributore o dettagliante (franchisee), il diritto di commercializzare i propri prodotti o servizi, usando il brand e le tecniche di vendita in precedenza collaudate dal franchisor.