AZ Franchising Experience è una location virtuale con diverse possibilità di integrare tanti contenuti, collegare persone, stimolare l’interazione e trasmettere contenuti.

Un unico sistema con tutti gli strumenti per valorizzare e promuovere il tuo brand e i protagonisti del franchising.

Tutto perfettamente integrato per garantire non solo il pieno coordinamento tra gli strumenti, ma anche la miglior esperienza di fruizione per i partecipanti.

In programma il 29 e 30 settembre 2020 la manifestazione, mediante il palinsesto dedicato, produrrà uno spazio costruito grazie alle più sofisticate tecnologie di comunicazione e videocomunicazione presenti sul mercato, ove favorire l’incontro tra operatori professionali, franchisor, franchisee e potenziali tali, aziende della filiera.
Incontri one to one, convention, franchising experience e academy saranno svolte in un ambiente virtuale, all’interno del quale a contenuti registrati saranno abbinate sessioni in live streaming. L’occasione rappresenterà un momento dove l’utilizzo delle più moderne tecnologie servirà anche a spiegarle ed introdurle nel mondo del retail, apportando nuovi strumenti a supporto dei franchisor per allineare la propria proposta alle mutate abitudini di consumo della clientela, sempre più connessa ma anche bisognosa di vivere una nuova esperienza di acquisto.

Sfoglia la brochure di AZ Franchising Experience

Vuoi partecipare con la tua azienda a partire da 500 euro?