Bricofer, rete di negozi di bricolage in franchising, apre ad Aversa

Bricofer, azienda italiana attiva con una rete di negozi di bricolage in franchising, leader nel settore del fai da t, ha aperto un nuovo punto vendita ad Aversa, in provincia di Caserta.

Il nuovo store si estende su una superficie di 1.800 metri quadrati q più 1.200 di area esterna, con un’ampia selezione di tutti i prodotti del fai da te e del giardinaggio.

Il nuovo punto vendita conta 13 addetti e 3 casse a disposizione dei clienti che potranno avvalersi di numerosi servizi, tra cui: taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi, sviluppo di progetti personalizzati, assistenza tecnica, finanziamenti. I clienti avranno la possibilità di richiedere la Premium Card per aderire ai vantaggi del programma fedeltà di Bricofer e la Bricofer Professional Card, pensata per gli artigiani ed i professionisti.

“Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Bricofer rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio campano, un’area geografica dove il mondo del fai da te vive una fase di crescita molto interessante” commenta Mirko Pulcinelli, Responsabile Vendite di Bricofer Italia S.p.A.

La storia di Bricofer inizia nel 1979, quando Aldo Pulcinelli decide di aprire un piccolo negozio di ferramenta a Roma. La svolta decisiva giunge nel 1989, quando uno dei figli di Aldo, Massimo Pulcinelli decide di creare e sviluppare una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising. Nasce così la rete di bricolage in franchising Bricofer, una nuova realtà che si impone rapidamente sul mercato.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *