Burger King, rete di franchising fast food, apre nel Pavese
BURGER KING, seconda più grande catena di franchising fast food al mondo, nata nel 1954, ha aperto i battenti di un nuovo ristorante a San Martino Siccomario, in province di Pavia. Si tratta del primo punto a gestione diretta Burger King Restaurant Italia. Con la sede di San Martino Siccomario, un ristorante da più di 200 posti a sedere, l’Azienda creerà circa 26 nuovi posti di lavoro di cui 9 posizioni nell’area gestione.
“Siamo entusiasti di espandere il marchio BURGER KING® in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a San Martino Siccomario per offrire prodotti di altissima qualità che deliziano gli ospiti BURGER King® da oltre 60 anni”, ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia.
Il ristorante, che presenta un design innovativo, offerte ai clienti un ambiente caldo e esteticamente accattivante. Per l’arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo fornita di comode sedute. L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale.
La catena di franchising fast food al mondo 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!