Burger King Italia miglior franchisee Burger King nella regione Emea

Milano, 22 ottobre 2019Burger King® Restaurants Italia ha vinto due prestigiosi riconoscimenti: il premio Best Franchisee EMEA 2019 e il Gold Crown Award. Alla presenza del management e dei franchisee provenienti da tutto il mondo in occasione della convention di Burger King che si è tenuta a Miami, Burger King Restaurants Italia – master franchisee dell’insegna Burger King® per il mercato italiano – è stata insignita dalla Burger King® Corporation dell’importante riconoscimento che premia il miglioramento continuo conseguito nel corso degli ultimi anni e con particolare efficacia nel corso del 2019.

L’azienda guidata in Italia da Andrea Valota ha ricevuto, inoltre, il premio di eccellenza “Gold Crown Award” assegnato in base alle performance di business raggiunte nei diversi ambiti, come vendite e transazioni, Profit & Loss, miglioramenti operativi e di immagine, tra i quali spiccano l’efficace implementazione dei kiosk interattivi e la realizzazione del primo BK® Café in Europa.

“Sono particolarmente orgoglioso di ricevere questi premi a nome di Burger King® Restaurants Italia – commenta Andrea Valota, Amministratore Delegato Burger King® Restaurants Italia – È un significativo riconoscimento per il grande lavoro svolto in questi anni da tutto il team italiano. Un lavoro in cui tutte le funzioni sono state coinvolte e dove il contributo di ciascuno di noi è stato fondamentale, senza dimenticare i tanti imprenditori italiani che hanno creduto nel nostro progetto e continuano a crescere insieme a noi. Questa gratificazione rappresenta uno stimolo ulteriore per continuare a costruire un futuro ancora più solido e profittevole per i nostri franchisee che fanno parte o opereranno nel sistema Burger King®”.

A proposito di BURGER KING® 

Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (BURGER KING® South Europe East), BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 200 ristoranti.

APRIRE FRANCHISING BURGER KING

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *