Antonella Clerici aprirà ristoranti in franchising?

Dopo anni di successo in TV davanti ai fornelli, Antonella Clerici è pronta a compiere un ulteriore passo in avanti ed aprire una catena di ristoranti in franchising, “Casa Clerici”, la cui prima apertura è prevista per settembre presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, nel casertano. “Casa Clerici” ambisce però ad espandersi e a diffondersi su tutto il territorio nazionale, per poter offrire piatti all’insegna della tradizione nostrana cucinati usando ingredienti di eccellenza.
Caratteristiche dei locali di “Casa Clerici” saranno l’ampiezza (almeno 600 metri quadri) e il gioco di colori allegri e variopinti. L’idea è quella di accogliere i clienti nel migliore dei modi e far vivere loro esperienze uniche e sempre nuove, per dar loro la sensazione di essere veri e propri ospiti a casa di Antonella. In quest’ottica vanno lette le scelte di offrire piatti semplici e genuini, in gran parte creati personalmente da Antonella durante questi anni di televisione, di usare ingredienti freschi e artigianali e di tenere i prezzi contenuti.
Ulteriori servizi che permetteranno agli ospiti di “Casa Clerici” di sentirsi più vicini alla “padrona di casa” e di rallegrare le proprie giornate comprendono la possibilità di assistere a Cooking show, di incontrare famosi chef, di prendere parte a lezioni di cucina e di partecipare a molti altri divertenti eventi. Tutte cose che dimostrano il legame di Antonella verso i suoi fan e l’attenzione che dedica loro.

Stefano Pigolotti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *