Design International Foundation presenta Food Court Remastere

Oggi i retailer e developer di tutto il mondo si trovano ad affrontare la più grande sfida di sempre a causa dell’emergenza COVID-19 che ha colpito tutto il mondo: DI Foundation vuole essere uno strumento attivo e propulsivo per sostenere e supportare tutti gli operatori nella individuazione di nuove modalità per stare insieme in sicurezza. In quale modo gli operatori nei vari Paesi affrontano e rispondono alle esigenze dei loro clienti, delle loro comunità e del loro stesso business? La cosa di cui siamo tutti certi è che la messa in sicurezza delle persone sia diventato di enorme importanza e che, lavorando insieme, si possono trovare soluzioni valide che si spingono oltre il termine (che si spera breve) dell’emergenza.

Come spiega Gianluca Gerosa, Presidente in pectore di Design International Foundation: “La chiave in questo particolare momento – in cui i luoghi di ospitalità, shopping, ristorazione e intrattenimento stanno gradualmente riaprendo le loro porte al pubblico – consiste nel garantire la sicurezza senza compromettere l’esperienza del visitatore e il coinvolgimento della comunità”.

Continua Gianluca Gerosa: “Con gli architetti di Design International, attivi nella creazione di luoghi di aggregazione in cui si vivono esperienze, abbiamo pensato ad un servizio che potesse aiutare il settore del Retail & Leisure in questo periodo storico particolarmente complesso. Lo abbiamo chiamato: Food Court Remastered”.

Design International Foundation ha sponsorizzato l’iniziativa Food Court Remastered, un servizio di consulenza, fornito da Design international, che consente ai proprietari dei malls, parchi commerciali, high streets e factory outlets di riconfigurare le food court delle loro proprietà secondo le regole imposte dalla gestione del COVID-19, ovunque si trovino nel mondo.

In linea con la corporate social responsibility ed ai valori etici della Fondazione, Design International offre una consulenza gratuita di un giorno per 300 food courts: il numero non è casuale e rappresenta i progetti realizzati da Design International nel corso dei suoi cinquantacinque anni di storia, una sorta di restituzione e ringraziamento al settore.

Per richiedere il servizio di Food Court Remastered basta compilare il modulo inserito sul sito www.designinternational.com/giveback, disponibile dal 12 maggio ’20.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.