Franchising parafarmacia: Dr Fleming apre due store in Sicilia

Dr Fleming, rete di franchising parafarmacia, farmacia e corner, ha aperto due nuovi punti vendita in Sicilia. Le due aperture in franchising sono state ad Agrigento, nel Centro Commerciale Città dei Templi di Villaseta e nel Centro Commerciale Le Vigne. Le inaugurazioni sono avvenute alla presenza di Letterio Giacoppo, amministratore unico della Noitutti Srl, master franchisee, e Fabio  Pasquale, amministratore delegato e presidente di WM Capital Spa, società specializzata nello sviluppo del business format franchising e quotato nel listino AIM di Borsa Italiana e proprietaria della Alexander Dr Fleming srl. “Abbiamo fatto un lungo lavoro di studio del mercato e di preparazione per arrivare a creare la rete di franchising parafarmacia, farmacia e corner Dr Fleming – ha detto Pasquali durante l’inaugurazione –. Un modello rivoluzionario perché mette al centro il cliente e fa sì che la salute diventi davvero un lusso accessibile a tutti”.

Uno dei perni della rivoluzione nell’healthcare del concept di franchising parafarmacia e farmacia Dr Fleming è il concept, ideato dal designer di fama mondiale Alessandro Luciani, già vincitore di premi prestigiosi in Italia e all’estero. Tutti i riconoscimenti incassati da esperti e designer mondiali dal franchising Dr Fleming non sono fini a se stessi, ma sono il simbolo di una costante attenzione alle esigenze della clientela. Chi vuole aprire un franchising parafarmacie e farmacie con Dr Fleming sa che i negozi infatti sono stati progettati per mettere al centro il rapporto con il cliente grazie alla riduzione degli spazi espositivi dei farmaci, alla realizzazione di un ambiente open space curato nei particolari grazie al design innovativo e all’attenzione per l’ergonomia, musica e colori (cromoterapia), per rendere piacevole e rilassante la permanenza nel negozio. Insomma, tutte le barriere gerarchiche e psicologiche che segnano il rapporto “classico” fra farmacista e cliente sono state così rimosse. Inoltre, il layout prevede corner separati nei quali vengono effettuate le analisi ed è possibile comunicare in modo riservato sulla propria situazione di salute con un operatore specializzato e dedicato.

Per aprire un franchising parafarmacia con Dr Fleming sono necessari 125.000 euro di investimento iniziale al netto dell’Iva con una fee di ingresso di 25.000 euro.

Se vuoi aprire una farmacia/parafarmacia in franchising Dr Fleming clicca qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.