Dr Fleming pensa agli affiliati con un accordo che agevola i finanziamenti

La rete di franchising parafarmacia, farmacia e corner Dr Fleming ha siglato un accordo quadro con un primario gruppo bancario italiano per il finanziamento attraverso noleggio operativo o leasing di tutte le apparecchiature che verranno collocate all’interno delle farmacie e corner affiliate al marchio. La società è controllata dalla WM CAPITAL, leader nel business format franchising e quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo raggiunto che ci permette di sostenere la sempre crescente domanda di nuove aperture Dr Fleming in franchising – ha affermato Fabio Pasquali, presidente e amministratore delegato WM CAPITAL -. Pensiamo che questa partnership favorirà importanti sinergie tra il gruppo Bancario e Dr Fleming incrementando la visibilità delle nostra attività e dei servizi offerti anche a tutta la clientela retail. Stiamo del resto andando nella giusta direzione in quanto anche il legislatore sta aprendo il mercato ai capitali privati che daranno slancio agli investimenti sull’intero settore”.

 L’intesa ha l’obiettivo di supportare lo sviluppo del franchising parafarmacia, farmacia e corner di Dr Fleming, fornendo un servizio anche di tipo finanziario a completamento di un percorso di sostegno e consulenza offerto ai propri affiliati offrendo così la possibilità ai farmacisti di adeguarsi alla normativa senza ingenti investimenti.  Tale accordo, che si inserisce nel piano di opportunità offerto dalla normativa 69/ 2009, rafforza il progetto strategico del gruppo orientato alla potenziale apertura di oltre 300 tra farmacie, parafarmacie e corner in Italia.


Vuoi aprire un franchising parafarmacia, farmacia o corner con Dr Fleming? Compila il form:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *