Franchise Expo Paris conferma che avrà luogo dal 26 al 29 settembre 2021

La Fédération Française de la Franchise e la Reed Expositions France confermano che la Franchise Expo Paris 2021 avrà luogo  dal 26 al 29 settembre 2021, nei paviglioni 2 & 3 del Parc des Expositions de la Porte de Versailles.

Dopo un anno segnato dalla crisi sanitaria, il modello di franchising ha saputo dimostrare la sua forte capacità di resilienza e Franchise Expo Paris 2021 mirerà, ora più che mai, ad aiutare i leader di progetto a concretizzare il loro desiderio di intraprendere e supportare i brand nel loro sviluppo.  Nel 2021, si va verso la ripresa economica! 

Un’edizione attesa…

Rinviato due volte nel 2020, Franchise Expo Paris conferma l’edizione 2021 in via eccezionale dal 26 al 29 settembre prossimo: sono previsti più di 400 espositori per questo evento che lancerà ufficialmente il recupero post Covid-19. Questo entusiasmo a sei mesi dalla data storica della manifestazione ribadisce il posto che Franchise Expo Paris occupa con gli espositori oltre che con i project leader: il punto d’incontro essenziale per la creazione di un’impresa in rete in Francia e a livello internazionale.

Come ogni anno, l’evento presenterà la più ampia scelta di brand qualunque sia il settore di attività: servizi alla persona e alle imprese, auto, elettrodomestici, estetica o anche catering, qualunque sia l’ammontare dell’investimento o il luogo. I brand presenti e i diversi attori che supportano il progetto di creazione d’impresa dovranno soddisfare i candidati in franchising, il cui interesse per questa forma di imprenditorialità continua, anche in tempi di crisi.

“Siamo lieti di annunciare che la prossima edizione di Franchise Expo Paris si svolgerà il prossimo settembre. L’evento fisico sarà accompagnato a monte, durante e dopo da iniziative digitali e consentirà ai responsabili del progetto di prepararsi, formarsi, apprendere e fare la scelta del miglior partner.   Siamo già pronti e stiamo facendo tutto il possibile per rendere Franchise Expo Paris 2021 un vero successo“  Sylvie Gaudy

… in un contesto in cui il modello di franchising si è dimostrato valido!

Poiché i singoli commercianti indipendenti, come molte aziende, continuano ad attraversare una crisi economica senza precedenti a causa della crisi sanitaria, tutti gli esperti concordano sul fatto che il franchising sta emergendo come un modello più solido e resiliente.

PER ORDINARE IL TUO BADGE – CLICCA QUI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.