Franchising abbigliamento, Piazza Italia apre a Torino

La rete di franchising abbigliamento Piazza italia ha aperto un nuovo punto vendita a Torino dopo l’inagurazione a Bologna, all’interno di un importante palazzo storico suddiviso in cinque piani per un totale di 1500 mq, ora il brand apre anche a Torino.

È stato infatti inaugurato, venerdì 27 marzo, un nuovo flagship store nel centro storico, in Via Roma 54, di oltre 1000 mq distribuiti su due piani, che ospita tutti i reparti del brand: donna, uomo, kids, accessori, calzature. Andandosi a collocare nello scenario dei brand fashion già presenti in città. Ospite d’onore Piero Chiambretti e una jazz band per il taglio del nastro.

Il brand è già presente da tempo in tutte le principali città italiane all’interno di centri commerciali e ultimamente sta sviluppando l’apertura di store nei centri storici; nel mese di Aprile sono previste ulteriori aperture nel sud Italia.

Piazza Italia, azienda nata nel 1993, è divenuta negli ultimi anni un punto di riferimento del fashion retail. L’approccio estremamente dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali, soprattutto in questo momento economico, hanno permesso di conquistare all’Azienda la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante sia in termini di fatturato, con conseguente aumento di vendita di capi, sia in numero di store aperti.

Piazza Italia oggi è una realtà presente su tutto il territorio nazionale con 205 punti vendita in Italia e 45 all’Estero, con circa 2500 dipendenti ed un fatturato previsto per il 2015 di 550 milioni di euro.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.