Franchising bar: Coffee Fruit apre otto punti vendita nei prossimi mesi

Partenza sprint per Coffee Fruit, marchio piacentino di franchising bar che vuole coniugare il concetto del benessere, sempre più in voga fra gli italiani, all’amore verso il caffè.

Operativa da pochi mesi, l’azienda di franchising bar ha all’attivo già diversi locali: a Mariano Comense (Co), Bari, Lecce, Melendugno San Foca (Le), La Spezia. Mentre il prossimo 17 gennaio, si affiancherà a questi locali quello di Cremona, il 24 quello di Lucca e il 25 quello di Roma. A febbraio, l’azienda di franchising bar aprirà a San Benedetto del Tronto (Ap), Ferrara e il secondo punto vendita a Roma, a marzo sarà il turno di Parma e Torino.

Frullati di frutta fresca, centrifugati di frutta e verdura, macedonie, insalate, zuppe e caffè derivante da agricoltura biologica. Tutto prevalentemente da asporto con packaging ad hoc meticolosamente progettati. Ecco che cosa propone il franchising bar Coffee Fruit.

Coffee Fruit propone un modello di franchising modulare. A seconda della località, del posizionamento, dei competitors e della metratura a disposizione, Coffee Fruit e l’affiliato concordano un allestimento operativo in grado di ottimizzare gli spazi e realizzare la miglior resa in termini di fatturato, attraverso una offerta articolata su due soluzioni: locale di ridotta superficie (20/40 mq) dedicato a frullati, centrifugati, macedonie, sfizi di frutta e caffetteria; locale di dimensioni superiori (30/60 mq) con aggiunta di insalate, zuppe e frozen yogurt. L’investimento oscilla fra i 18 e 20mila euro.

11 commenti
  1. manola
    manola dice:

    sarei interessata ad avere notizie più dettagliate sull’azienda e sull’attività di Coffee fruit per possibile apertura di un nuovo punto vendita nella città di Latina.
    grazie, in attesa di una vostra cortese risposta.
    distinti saluti.

    Rispondi
  2. Daniela
    Daniela dice:

    A chiunque venga in mente di aprire un Coffee Fruit stia alla larga!!! Io da un anno che ho pagato tutto l’investimento e pago l’affitto senza aver mai ricevuto niente di niente, mi ha rovinato la vita. Dunque state lontani il più possibile.

    Rispondi
  3. Aurora Renna
    Aurora Renna dice:

    Salve a tutti
    Siamo 2 ragazze di Catania con le quali il sign.turci ha giocato molto sporco e per questo sarà contattato dai nostri legali il tutto seguito da una bella denuncia alla guardia di finanza

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.