Franchising caffè: ecco la nuova proposta di Oro Caffé

Per chi vuole aprire un franchising caffè da oggi sul mercato c’è una nuova proposta di affiliazione. E’ il nuovo format dell’azienda friuliana Oro Caffè, Adoro Cafè. Il format di franchising caffè sarà presentato alla prossima fiera di Parigi dedicata al franchising, Franchise Expo  Paris, che si terrà dal 22 al 25 marzo.

Il progetto di caffetterie in franchising di Oro Caffè è nato con l’obiettivo di diffondere in Italia e nel mondo la cultura dell’espresso e della caffetteria italiana.

Caratteristica peculiare del franchising caffè di Adoro Cafè è la possibilità data al cliente di degustare questa bevanda ottenuta attraverso diversi metodi di estrazione, a partire dal tradizionale espresso fino al chemex o alla moka. L’offerta si completa con un ampio menù di ricette speciali al caffè, con una vasta selezione di prodotti italiani di alta qualità, come cioccolato, gelato e un’ampia scelta di prodotti da asporto e confezioni per il consumo fuori dal bar – panini, tramezzini, insalate, ecc…

Per chi volesse avviare un franchising caffè con Adoro Cafè, la torrefazione friulana offre un pacchetto di servizi studiati per accompagnare il partner in tutte le fasi di sviluppo del progetto: dall’analisi di fattibilità, della concorrenza e della location, fino allo studio e realizzazione del progetto; dalla formazione del personale fino all’affiancamento sia in fase di avviamento che durante le gestione ordinaria. In questo modo ogni affiliato potrà sentirsi sempre partner partecipe e, al contempo, riceverà un aggiornamento continuo.

2 commenti
  1. Luigi Carlo Aurioso
    Luigi Carlo Aurioso dice:

    Buongiorno, sono interessato ad avere maggiori informazioni sulla procedura e sui costi relativi all’apertura di un Vostro punto nella mia zona San Giorgio a Cremano (NA) e limitrofi. grazie.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.