Franchising casalinghi: Kasanova crea la Community

Kasanova, marchio di franchising casalinghi e oggettistica per la casa, lancia Kasanova Community, un metodo nuovo che ha come obiettivo quello di promuovere lo sviluppo di relazioni tra i punti vendita in franchising e la sede condividendo progetti, informazioni e strategie in una veste Social. Il portale sarà strutturato sia per garantire un processo di apprendimento continuo su informazioni di prodotto, tecniche di vendita e tecniche Visual, sia per mettere a disposizione dell’affiliato un’area riservata a cui accedere per usufruire di tutti i materiali pubblicitari, promozionali, messi a disposizione dalla sede centrale.

Per quanto riguarda il suo sviluppo immediato, forte del suo fatturato di 149 milioni destinato a crescere ancora, grazie all’assenza di reali competitor dovuta al fatto che tali competitor sono già posseduti dalla holding stessa (Outlet del casalingo, Co Import, Italian Factory), Kasanova si è posta come obbiettivo alcune decine di nuove aperture in franchising l’anno nell’arco dei prossimi tre anni.

Kasanova è presente in tutta Italia con 174 negozi di cui 89 affiliati e le politiche di marketing condotte dall’azienda rendono la catena fortemente riconoscibile. L’affiliazione al franchising casalinghi di Kasanova richiede una superficie media di 130 mq magazzino compreso, rivolgendosi a due tipologie di location:  centri commerciali e centri storici con un bacino d’utenza di circa cinquantamila abitanti.

2 commenti
  1. luigi
    luigi dice:

    buongiorno,
    ho un negozio articoli regalo e oggettistica sono interessato ad uno spazio kasanova avendo un negozio di 130mq .
    attendo vostra risp
    luigi sperto

    Rispondi
  2. ANTONELLA
    ANTONELLA dice:

    Buongiorno,vorrei ricevere informazioni a riguardo,per esempio:
    costi per aprire -prima fornitura con allestimento negozio e sposizione merce su 130mq circa-
    nella zona di mio interesse LONATO DEL GARDA-MAZZANO (BRESCIA)
    GRAZIE -INFO 3357836013

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *