Franchising Color Glo: due aperture nel Veneto

Il franchising Color Glo, azienda specializzata nel restauro di pelle, plastica e tessuto, si accresce con una nuova affiliazione nella zona di Schio e Thiene (Vi).

Leader in riparazione, colorazione e rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto Color Glo offre, con la sua rete in franchising, un servizio anticrisi e multisettoriale, in grado di eliminare buchi, strappi, scolorimenti, bruciature e cattivi odori da interni auto, imbarcazioni, divani, poltrone, abbigliamento e accessori. I tecnici Color Glo, grazie ad un know-how unico e a prodotti esclusivi, riportano le superfici segnate dal tempo allo splendore iniziale, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale con un interessante risparmio, per il cliente finale, rispetto a un nuovo acquisto.

Entrare a far parte del franchising Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di alta formazione trasferisce le competenze necessarie all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento Color Glo, sito e mail aziendale. Il servizio può essere svolto anche presso il domicilio del cliente.

Inoltre, entrare a far parte del franchising Color Glo significa non esser dotati necessariamente di un negozio fisico.

2 commenti
  1. Mauricio GArbarino
    Mauricio GArbarino dice:

    Buonasera, vorrei più informazione del franchising Color glo, business plan, ecc.

    Grazie.
    Saluti.

    Mauricio Garbarino

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.