Franchising Immobiliare – aprire attività nel settore immobiliare
Il Franchising Immobiliare è una formula contrattuale tra Franchisor e Franchisee che permette all’imprenditore di mettersi in proprio potendo però contare su un marchio già affermato e collaudato.
Grazie all’investimento contenuto i format immobiliari in franchising sono tra i migliori investimenti. Con un solido Gruppo alle spalle e con un investimento iniziale medio/basso si può diventare imprenditore di successo.
Il settore: il mercato immobiliare italiano ha dato nel 2019 ulteriori segnali di ripresa dei valori e dei volumi restituendo così fiducia a potenziali acquirenti ed investitori sempre più interessati alla casa.
IN EVIDENZA
RE/MAX è il Gruppo Immobiliare più diffuso al mondo, presente in 115 Paesi, con circa 8.400 agenzie e più di 128.000 professioni immobiliari affiliati. RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad aver introdotto e sviluppato con successo – attraverso il franchising – la formula dello studio associato, che ha rivoluzionato l’intero settore del Real Estate.
Ci rivolgiamo a chi sogna di avviare la propria attività per porsi al servizio dei Clienti che desiderano affrontare una delle esperienze più importanti della loro vita: l’acquisto della propria casa su misura.
Diventare un Professionista PLAN BUY® significa essere un esperto che si distingue da qualsiasi altra figura professionale del panorama architettonico, immobiliare e consulenziale