Franchising NaturHouse: i 4 vantaggi del Village

La rete in franchising NaturHouse, attiva nel campo della dietetica e della nutrizione, ha lanciato la formula di franchising low cost NaturHouse Village, come già scritto più volte sul nostro portale. Ora vediamo quali sono i quattro punti di forza di questo nuovo format in franchising.

Primo vantaggio
Il Village è il format franchising più sicuro per crearsi un lavoro in un settore in costante crescita. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, negli ultimi dieci anni il tasso di obesità è triplicato passando dal 10 al 40 per cento: il sovrappeso è da considerarsi una vera e propria pandemia delle società moderne e la ricerca di una buona formula per mantenersi sani e snelli è ormai diventata frenetica. In questo scenario, la richiesta è elevatissima e dà enormi possibilità di aumentare in modo esponenziale la propria clientela nel giro di pochissimo tempo.

Secondo vantaggio
Dal punto di vista economico, il break even point è molto basso grazie al fatto che non ci sono dipendenti e che l’investimento è molto contenuto, pari a circa 10.000 euro. “In un periodo di crisi dei consumi” affermano dalla casa madre, “la formula proposta da noi è redditizia e ricca di soddisfazioni. La rete può contare su una realtà solida come la nostra che investe continuamente in comunicazione, che offre una formazione continuativa e che detiene un marchio serio e affidabile”.

Terzo vantaggio
Abbattimento dei costi pubblicitari. Non è necessario investire in pubblicità perché il Village è il format franchising NaturHouse ideale per i piccoli centri dove il passaparola è molto veloce. I clienti soddisfatti e dimagriti sono sotto gli occhi di tutti e rappresentano la migliore pubblicità immaginabile.

Quarto vantaggio
Veloce indipendenza economica. Il Village è il franchising NaturHouse ideale per persone con Laurea in Biologia, Farmacia, Scienze dell’Alimentazione, Scienze della Nutrizione, Biotecnologie, Dietistica, alla ricerca della propria indipendenza economica. Affiliandosi con la formula Village, si acquisisce una formula vincente e sperimentata bypassando l’avviamento di uno studio professionale che richiede un lungo periodo di avviamento prima di dare un significativo ritorno economico.

Vuoi chiedere info per aprire in franchising con NaturHouse? Clicca qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.