Franchising poste: 2.500 per aprire il proprio ufficio

Il marchio attivo nel settore del franchising poste Posta Privata Nazionale continua le sue promozioni dedicate agli affiliati. Per tutto aprile per aprire un ufficio postale in franchising con Posta Privata Nazionale si spende 2.500 euro + IVA per i primi 10 nuovi affiliati.

La Posta Privata Nazionale è un marchio di www.informale.tv, opera nel settore del franchising poste dal 2010 al servizio dell’impresa, della pubblica amministrazione e dell’utenza privata. Esperienza, tecnologia e professionalità ne fanno il partner ideale per la gestione di tutte le esigenze postali di piccole e medie aziende, banche, assicurazioni, professionisti, attività commerciali, amministrazioni comunali, condominiali.  Grazie alla liberalizzazione postale attualmente copre con le sue filiali tutto il territorio nazionale. La Posta Privata Nazionale è un network in franchising che offre la possibilità a chi vuole fare impresa di avviare il servizio gestendo personalmente i servizi.

Chi può aprire nel settore franchising poste con Posta Privata Nazionale?
Coloro che intendono avviare un’attività con un investimento minimo, i titolari di ditte individuali, le società, i gruppo di persone che desiderano incrementare i guadagni con i servizi postali da affiancare alla loro attività, persone che desiderano avviare un’attività come giovani e famiglie.

I requisiti per aprire un ufficio postale in franchising?
Non serve una grande esperienza, è un lavoro di organizzazione, basta una partita Iva (ditta individuale o società) , un locale di 20/30 mq e la licenza ministeriale (che prepara la casa madre).

Clicca qui per chiedere maggiori info su come aprire un ufficio postale in franchising.

Numero verde gratuito 800 91 24 11.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Fornisci il tuo contributo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *