Franchising ristorazione, 100 Montaditos apre in Brianza

Il franchising ristorazione spagnolo 100 Montaditos, famoso in tutta Europa per i suoi piatti fast della tradizione spagnola, ha inaugurato un nuovo store nella galleria del Globo di Busnago in provincia di Monza Brianza, uno dei più importanti mall della Lombardia. Per il marchio del franchising ristorazione, che può contare su 350 locali nella terra di origine più una quarantina all’estero, guarda ora all’Italia come terra di espansione e, con la prima apertura in un centro commerciale in uno spazio di 300 metri quadrati, inaugura un nuovo canale.

100 Montaditos propone una ristorazione veloce che si rivolge a un target giovane e familiare. Il nome di questo franchising ristorazione prende origine dai Montaditos (piccoli panini con ricetta brevettata sfornati al momento) farciti e declinati in 100 varianti, dolci e salate.

“Attrezzato con un’area leisure e un cinema multisala, circondato da un parco commerciale integrato, Globo è una delle realtà più performanti della ricca offerta lombarda,” spiega Enrico Palestini, leasing manager di Cogest Retail. “Siamo particolarmente lieti di poter offrire ai 10 milioni di clienti di Globo un’altra interessante anteprima e una delle insegne più calde del momento.”

E’ un grande piacere aprire le porte del primo ristorante 100 Montaditos in Lombardia, in Globo, uno dei più importanti mall a livello nazionale. Vogliamo conquistare gli italiani con l’idea semplice e rivoluzionaria che ci ha reso un vero e proprio ‘Love Brand’ già  per migliaia di consumatori nel mondo”, ha dichiarato Ángel Sandoval, 100 Montaditos Europe Manager.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.