Il franchising servizi Color Glo ha 3 nuovi affiliati

Color Glo, rete in franchising servizi specialista in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica e alcantara amplia la propria rete sul territorio italiano aggiungendo alle città in cui è già presente nuovi punti: Firenze Nord, Terni e Sud est Barese.

Il network in franchising servizi nato negli Stati Uniti nel 1975 e giunto in Italia nel 2005, propone un interessante servizio di rigenerazione in grado di eliminare buchi, strappi, graffi, bruciature, macchie difficili, cattivi odori, rinnovare o cambiare il colore di interni auto, barche, uffici, divani, poltrone, borse, scarpe e accessori. Gli interventi avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

Il mercato di riferimento, ampio e variegato, rende Color Glo un business anticirisi e multisettoriale.

I prodotti, creati per un esclusivo uso professionale, sono utilizzati soltanto dagli affiliati del gruppo. Ogni franchisee viene preparato attraverso un corso di alta formazione (centri Scuola a Napoli e Verona) che trasferisce il know-how unico, fondamentale per l’avvio dell’attività.

Non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore. Nessuna royalty dovuta per i primi sei mesi di attività nel franchising. Non obbligatorio l’apertura di un point, il servizio può essere svolto anche presso il domicilio del cliente. Territorio in esclusiva.

Per maggiori info: www.colorglo.it

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *