iDO: ecco le novità
Nella stagione SS20, per la prima volta, iDO introduce la linea beachwear. Grande novità per il brand che ha sviluppato capi per bambini adatti a vivere in armonia e divertimento il mare e la spiaggia, sempre in linea col mood di collezione e perfetti per lo stile dei più piccoli. Diversi modelli di costumi da bagno si abbinano agli accessori giusti – come ciabattine, bandana, teli mare – e a copricostume a tema. Abitini, completini due pezzi, t-shirt, canotte, completano l’offerta iDO per un’estate dedicata ai bambini, frizzante e iper-colorata!
iDO lancia la collaborazione con Special Olympics la nota Onlus che propone e organizza eventi sportivi per persone con e senza disabilità intellettiva. iDO, che da sempre mette al centro la sua passione per i bambini e l’importanza dell’educazione, in questo caso l’educazione all’integrazione, ha deciso di supportare l’associazione attraverso una partnership siglata a settembre 2019 e che si svilupperà per tutta la durata dell’anno scolastico.
La collaborazione tra iDO e Special Olympics Italia nasce dall’esigenza di condividere i valori di sensibilizzazione, sostegno e inclusione, essenziali per la formazione degli adulti di domani.
Inoltre, nel 2019 l’identità di iDO ha subito un restyling. Il logo cambia colore e diventa blu scuro, adattandosi meglio al mercato di riferimento, rafforzato anche dall’aggiunta di 0-16 che sta appunto a indicare l’età di riferimento del target. Infine, il payoff “Everyday Style” viene inserito in armonia con il resto del logo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FRANCHISING iDO – CLICCA QUI
@Redazione AZ Franchising
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!