Original Marines apre 20 nuovi punti vendita e crea 100 posti di lavoro

Original Marines non si ferma nonostante la pandemia e raggiunge il traguardo di circa 500 store monomarca in Italia. Operazione che ha portato alla creazione di 100 nuovi posti di lavoro.

Original Marines continua ad investire per la crescita dei negozi in location di grande qualità mettendo al centro la vicinanza, la forza del rapporto con il proprio network e l’attenzione ai clienti.I

Inoltre l’azienda durante questi mesi ha potenziato le attività di formazione della rete di vendita ed avviato importanti iniziative sui canali digitali, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente l’omnicanalità.

Antonio Di Vincenzo, Presidente Original Marines

“Guardiamo al futuro con ottimismo e investiamo sul territorio, dando un forte segnale al mercato, perché vogliamo continuare a crescere – commenta Antonio di Vincenzo, Presidente di Original Marines – Sono convinto che una rete di negozi capillare rappresenti un valore e un punto di forza.”

Prosegue: “Oggi la sfida è proprio riuscire a coniugare il canale on line con il retail fisico che nella moda è fondamentale per poter vedere e toccare i capi. Il nostro obiettivo è arrivare a circa 550 negozi, con focus sulla penetrazione nelle aree geografiche in cui siamo ancora poco presenti”.

L’inaugurazione di tutti i punti vendita Original Marines è svolta nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste dalla normativa vigente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.