Percassi, altro colpo nel settore franchising: ecco Victoria’s Secret

Il colosso americano della lingerie e dei profumi Victoria’s Secret, che ha al suo attivo una rete franchising di portata mondiale, arriva in Italia. Ad annunciarlo, come scrive il quotidiano la Repubblica, è il gruppo Percassi, già presente nel retail con, tra gli altri, il marchio Kiko (che non è in franchising, nonostante su Google “franchising Kiko” ormai spopoli!).

Secondo il comunicato, Percassi è stato scelto come franchising partner per l’Italia. Fra i prodotti saranno resi disponibili alle clienti fragranze, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria, bagagli, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie. Percassi prevede di aprire i primi negozi in Italia nel 2015. Oggi Victoria’s Secret è presente nel Regno Unito con dieci punti vendita dall’assortimento completo, i primi negozi del brand in Europa.

Antonio Percassi, che tra l’altro è il presidente della squadra di calcio dell’Atalanta, fa segnare così un altro colpo nel settore del retail e del franchising.

Stefano Pigolotti

24 commenti
  1. valeria
    valeria dice:

    salve… sarei interessata ad aprire un punto vendita victoria’s secret in provincia di reggio calabria… vorrei delle info…

    Rispondi
  2. Federico
    Federico dice:

    Buongiorno, potrei essere interessato ad un P.V. Victoria S Secret a Milano e/o Paderno Dugnano (MI),
    Grazie per tutte le possibili informazioni e vondizioni del caso. Saluti.

    Rispondi
  3. Paola barbuscia
    Paola barbuscia dice:

    Sarei interessata ad aprire un negozio Victoria’s secret nel centro di Catanzaro…. Sono già titolare di un negozio di intimo nel centro città

    Rispondi
  4. Stefania
    Stefania dice:

    Buongiorno,
    ho visto che per ora non è possibile aprire un negozio di frachising, io sono comunque interessata per aprirne uno a Torino, nel caso vorrei ricevere delle informazioni.
    Grazie
    Stefania

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *