Percassi, altro colpo nel settore franchising: ecco Victoria’s Secret

Il colosso americano della lingerie e dei profumi Victoria’s Secret, che ha al suo attivo una rete franchising di portata mondiale, arriva in Italia. Ad annunciarlo, come scrive il quotidiano la Repubblica, è il gruppo Percassi, già presente nel retail con, tra gli altri, il marchio Kiko (che non è in franchising, nonostante su Google “franchising Kiko” ormai spopoli!).

Secondo il comunicato, Percassi è stato scelto come franchising partner per l’Italia. Fra i prodotti saranno resi disponibili alle clienti fragranze, prodotti per la cura del corpo, articoli di pelletteria, bagagli, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie. Percassi prevede di aprire i primi negozi in Italia nel 2015. Oggi Victoria’s Secret è presente nel Regno Unito con dieci punti vendita dall’assortimento completo, i primi negozi del brand in Europa.

Antonio Percassi, che tra l’altro è il presidente della squadra di calcio dell’Atalanta, fa segnare così un altro colpo nel settore del retail e del franchising.

Stefano Pigolotti

23 commenti
  1. valeria
    valeria dice:

    salve… sarei interessata ad aprire un punto vendita victoria’s secret in provincia di reggio calabria… vorrei delle info…

    Rispondi
  2. Federico
    Federico dice:

    Buongiorno, potrei essere interessato ad un P.V. Victoria S Secret a Milano e/o Paderno Dugnano (MI),
    Grazie per tutte le possibili informazioni e vondizioni del caso. Saluti.

    Rispondi
  3. Paola barbuscia
    Paola barbuscia dice:

    Sarei interessata ad aprire un negozio Victoria’s secret nel centro di Catanzaro…. Sono già titolare di un negozio di intimo nel centro città

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *