Piazza Italia, i nostri figli e gli smartphone

Piazza Italia, brand nato nel 1993 con all’attivo un franchising abbigliamento di 205 punti vendita in Italia e 45 all’Estero con circa 2.500 dipendenti e un fatturato previsto del 2015 di 550 milioni di euro, lancia “Inseparabili”, la nuova campagna pubblicitaria istituzionale che vede come protagonisti i bambini.

I piccoli protagonisti, tutti allineati, hanno in mano uno smartphone e lo sguardo concentrato e assorto sullo schermo. La foto vuole trasmettere un concetto ben definito: in un mondo sempre più connesso e tecnologico, lo strumento elettronico è diventato il nostro vero compagno di gioco e di vita e anche per i più piccoli l’uso dello smartphone e del tablet è diventato ormai di uso comune tanto da modificare irreversibilmente il concetto di gioco e di socializzazione.

Piazza Italia, con questa campagna, ci mette tutti davanti allo specchio e lo fa con l’immagine delle nuove generazioni.

“È difficile sentire la mancanza di qualcosa che non si è mai conosciuto – dice l’autore della campagna Stefano Ginestroni – e i nostri figli non hanno mai corso liberi per i cortili, però sono nati in questa realtà e non possiamo impedirgli di viverla. E se vederli assorti e assenti ci sgomenta, facciamoci un esame di coscienza. Ma poi… non condividiamolo su Facebook”.

Serafino Di Loreto


Vuoi aprire nel franchising abbigliamento uomo, donna e bambino Piazza Italia? Compila il form sottostante:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.