Premiata la catena di cosmetica in franchising Bottega Verde

La rete di cosmetica in franchising Bottega Verde si aggiudica il primo premio nella categoria Store-Retailer dell’Italian Popai Award 2015. Popai e Popai Italia, che promuove la cultura del punto vendita, anche quest’anno premiano le aziende che più hanno saputo eccellere nell’arte del POP e del retail marketing in Italia. Il riconoscimento premia Bottega Verde per il suo nuovo retail concept che concretizza il pay-off “Natura Italiana” in una vera esperienza della marca. La rete di cosmetica in franchising Bottega Verde propone una nuova immagine che coinvolge tutti i punti di contatto con il cliente, il tutto a supporto di una forte crescita in Italia e per sostenere lo sviluppo all’estero. Palazzo Massaini a Pienza, luogo del cuore e fonte di ispirazione, è il cardine per il rebranding di Bottega Verde, seguendo così il suo heritage toscano originale che è sottolineato anche dal nuovo pay off “Natura italiana”.

Bottega Verde formula, produce e distribuisce direttamente i propri prodotti attraverso quella che è diventata con 417 negozi fra diretti e in franchising la prima catena di cosmetica monomarca in Italia: negli oltre 40 anni della sua storia Bottega Verde ha dato un nuovo senso alla frase “dal produttore al consumatore”.

La Natura è il punto di partenza, il traguardo sono le clienti, con le quali si crea un dialogo continuo, diretto: 6 milioni di carte fedeltà, 1 milione di fan su Facebook e molteplici attestati di eccellenza ne sono la prova tangibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.