Primadonna Collection obbiettivo Francia

Primadonna , attiva nel settore delle calzature ed accessori per la donna, ha chiuso il 2018 con un fatturato di oltre 114 milioni di Euro.

PRIMADONNA Spa che ha avviato il suo progetto franchising nel 2006, si contraddistingue per il suo concept sobrio ed elegante e con una formula commerciale innovativa che riscuote consensi sempre maggiori non solo tra gli affiliati al marchio ma anche nei confronti della clientela finale grazie ai 6.000€ medi di fatturato al metro quadro sviluppati dai punti vendita.

La rete di negozi Primadonna diretti ed in franchising, ad oggi, è composta da 396 punti vendita in tutto il territorio nazionale ed estero.

Primadonna ,per l’anno in corso, ha l’obiettivo di raddoppiare la sua presenza in Paesi come la Francia, ove è già presente da 5 anni con 7 vetrine.

L’export, non solo in Francia, s’impone come un obbiettivo futuro per Primadonna Collection.

Il brand ha inoltre lanciato il suo servizio e-commerce disponibile alla pagina www.primadonnacollection.com.

Con l’e-commerce di Salesforce Commerce Cloud, i clienti Primadonna possono perfezionare la loro leadership nelle attività di merchandising e marketing. Dispongono del controllo completo del loro sito, possono apportare modifiche e aprire nuovi storefront come e quando vogliono.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *