franchising

Primigi e Igi&Co: 40 anni di prodotti per bambini

Primigi e Igi&Co realizzano prodotti innovativi e di qualità con cura ed amore, per soddisfare le diverse esigenze di ciascuna età: dai primi mesi fino all’adolescenza

Intervista a Mariella Pillo, proprietaria di due store uno a Milano e l’altro a Cusano Milanino: “molto interessante il reso totale della merce invenduta a fine stagione e il margine garantito del 40% sul venduto”

Ha lavorato per circa 10 anni in aziende nel settore commercio e successivamente ha seguito per circa 15 anni un centro stampa di sua proprietà. Nel 2018 Mariella Pillo apre due store, uno a Milano in Via Astesani, 17, store di circa 200 mq. con all’interno marchio Primigi e marchio IGI&CO e l’altro Cusano Milanino in Via Sormani, 51, store di circa 100 mq. solo a marchio Primigi.

Perché ha scelto Primigi e Igi&Co?

“In primis perchè è un’azienda Italiana che da circa 40 anni crea prodotti per bambini utilizzando un rapporto qualità prezzo di alto livello. Il fattore del reso totale della merce invenduta a fine stagione e il margine garantito del 40% sul venduto”.

In che modo la Casa Madre lo ha sostenuto?

“L’azienda si occupa della cura del progetto dello store che andrai ad aprire con suggerimenti dati dalla loro esperienza acquisita negli anni”.

E’ necessario seguire dei corsi di formazione?

“Vieni indirizzato sulla gestione totale dello store con corso interno prima dell’apertura”.

Che consiglio darebbe ad un nuovo affiliato?

“Scegliere bene la posizione dove aprire lo store Primigi, valutando passaggio e densità. E’ molto importante aprire il proprio store dove c’è passaggio di persone, quindi in un luogo frequentato da molte persone”.

Richiedi maggiori informazioni per aprire Primigi in Franchising – Clicca qui

Richiedi maggiori informazioni per aprire Igi&Co in Franchising – Clicca qui

 

@Redazione AZ Franchising

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *