Scelti da noi: franchising internazionali settore immobiliare

RE/MAX (Denver, Colorado, Stati Uniti – Italia)

RE/MAX è il Gruppo Immobiliare più diffuso al mondo, presente in 115 Paesi, con circa 8.400 agenzie e più di 128.000 professioni immobiliari affiliati. RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad aver introdotto e sviluppato con successo – attraverso il franchising – la formula dello studio associato, che ha rivoluzionato l’intero settore del Real Estate.Approdato in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia – CEO & Founder – RE/MAX si è conquistato fin da subito un posto di leadership tra i diversi player del settore Real Estate. Oggi, RE/MAX conta in Italia una rete di oltre 450 agenzie affiliate e più di 4.100 consulenti immobiliari che gestiscono un portfolio di oltre 35.000 immobili residenziali, commerciali e di pregio su tutto il territorio nazionale. Il Gruppo RE/MAX, punta sulla capillarità del suo Network a livello internazionale e sulla comprovata capacità di supportare intermediazioni in qualsiasi Paese e da qualsiasi Paese, grazie alla collaborazione proattiva tra agenzie e consulenti. I professionisti RE/MAX Italia nel 2019 hanno venduto una casa ogni 26 minuti! Nessuno al mondo vende più immobili dei consulenti immobiliari RE/MAX.

CENTURY 21 (Stati Uniti)
Dal 1972, il marchio CENTURY 21® ha cambiato l’attività immobiliare offrendo a broker e imprenditori indipendenti la possibilità di ottenere risultati straordinari in un mercato sempre più competitivo. Ma molto è cambiato da allora. Il sistema CENTURY 21 ha attualmente oltre 8.000 broker di franchising di proprietà e gestione indipendenti con 100.000 collaboratori sparsi in tutto il mondo. Century 21 si è affermato come leader nell’e-marketing ed è emerso come uno dei marchi più rispettati del settore.

KELLER WILLIAMS REALTY, INC. (Austin, Texas, Stati Uniti)
Keller Williams Realty, Inc. è una forza immobiliare da non sottovalutare. Nel 2012, Keller Williams ha raggiunto la redditività nel 91% dei suoi uffici nazionali. Oggi opera in oltre 700 mercati in tutto il mondo. Il modello di business fornisce agli agenti un vantaggio tecnologico e la capacità di offrire ai clienti tutto ciò che desiderano. Nata nel 1983, l’attività di franchising ha avuto inizio quattro anni dopo.

COLDWELL BANKER (Madison, New Jersey, Stati Uniti)
Fondata nel 1906 Colwell Banker è leader del settore immobiliare da oltre 100 anni. Si tratta di un network immobiliare innovativo che ti offre un sistema franchising all’avanguardia per fare business in un mercato globale. Coldwell Banker ha una ricca storia nella fornitura di servizi immobiliari affidabili ai propri clienti. La società ha 3.000 uffici in quasi 50 paesi e territori. È noto per fornire servizi ai massimi livelli e addestrare a fondo i suoi agenti.

BETTER HOMES AND GARDENS REAL ESTATE (Parsippany-Troy Hills, New Jersey, Stati Uniti)
Better Homes and Gardens Real Estate è stato originariamente lanciato nel 1978 dalla Meredith Corporation, fornitore leader di media e marketing di qualità negli Stati Uniti Da allora, l’impresa immobiliare è emersa come uno dei marchi più affidabili, in parte grazie alla sua parentela con una rivista che condivide lo stesso nome. Nel 2008, Better Homes and Gardens Real Estate è entrato in un nuovo sistema di franchising, che sta contribuendo a catapultarlo ulteriormente nelle classifiche.

@Redazione AZ Franchising

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *