SmartBiz Expo e International Franchising Show – Reimmagina e reinventa

Il quarto HKTDC SmartBiz Expo e il sesto Hong Kong International Franchising Show si terranno online dal 2 al 4 dicembre, fornendo una piattaforma unica per supportare le PMI nell’esplorazione di soluzioni aziendali innovative e tecnologie di ottimizzazione della gestione che possano migliorare sia la produttività che la competitività.

Sotto il tema “Reimagine‧Reinvent”, l’evento virtuale riunirà i leader del settore per condividere le loro intuizioni in una serie di webinar che coprono aree come stay-home economy, le sfide della nuova normalità, l’aumento della produttività e lenuove opportunità di business.

Il primo webinar del primo giorno sarà “T-Chat: cavalcare l’onda dell’economia stay-home e gestire un business da remoto”. Robert Glazer, fondatore e CEO di Acceleration Partners, condividerà approfondimenti sulle culture aziendali nell’ambito del lavoro-accordi da casa, trasformazione delle risorse umane (HR) e supporto alle aziende nell’adeguamento alla nuova normalità. Non solo Glazer è un rinomato leader di pensiero nella cultura aziendale, ma è anche un autore di bestseller e un rinomato speaker. Si è classificato secondo nella lista di Glassdoor dei principali amministratori delegati per le PMI nel 2018 ed era nell’elenco di Forbes dei 20 speaker per il 2017.

Molte persone hanno mostrato una preferenza nel rimanere a casa durante la pandemia, con piattaforme di e-commerce che aiutano gli utenti ad accedere in modo efficiente a tutte le necessità di base. Ciò a sua volta ha favorito lo sviluppo dell’economia stay-home, in cui le aziende devono attirare i clienti che desiderano fare acquisti da casa e aggiornare allo stesso tempo i processi di consegna e ritiro. Questa tendenza sarà esaminata in un webinar intitolato “Vincere la corsa all’e-commerce – Ricreare una nuova esperienza per i clienti”. Gordon Lam, Board Executive Director di Bonjour Holdings Limited, e Angel Cheng, Business Development Manager di Starling Labs Limited (SHOPLINE), condivideranno il loro pensiero sulla crescita dell’economia stay-home e sulle strategie di mercato che possono aiutare le imprese a catturare opportunità. In un altro webinar, “Redefining Work under COVID-19”, Peter Lee, Head of Corporate Business presso Microsoft Hong Kong Limited, esaminerà i modi tecnologici per migliorare la produttività aziendale lavorando da casa.

Altri webinar si concentreranno su e-commerce, marketing, intelligenza artificiale (AI) e applicazioni per big data, sicurezza informatica, vendite nazionali e tecnologia 5G. Lo SmartBiz Expo include anche attività legate alla trasformazione aziendale, con vari seminari, programmi e workshop che supportano le PMI per essere pronte per il futuro.

Inoltre, verrà lanciato un programma di promozione online di un anno chiamato “Connect with Smart Advisors”, che consentirà agli esperti in innovazione e tecnologia di dimostrare virtualmente i loro prodotti e soluzioni tecnologiche allo SmartBiz Expo, Hong Kong International Franchising Show e hktdc.com Sourcing siti web, aiutando le PMI a cogliere nuove opportunità di business di fronte alla pandemia.

REGISTRATI ADESSO: https://bit.ly/32V91q

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *