Il franchising lavanderie self-service di Speed Queen

Speed Queen è il marchio americano leader nelle lavanderie self-service, con oltre 35000 lavanderie self-service. Il marchio di franchising lavanderie self-service sta facendo leva sulla propria tecnologia ed esperienza per offrire una nuova opportunità d’investimento in Italia, con un modello commerciale altamente proficuo che resiste alla crisi e che offre un interessante ritorno sull’investimento.

Il concetto di franchising lavanderie self-service Speed Queen viene ora offerto agli investitori italiani in una soluzione chiavi in mano, in cui ogni aspetto è stato accuratamente studiato, dalla scelta e valutazione del locale, alla progettazione degli arredi, impianti e domotica (gestione ottimizzata), alla selezione, installazione e manutenzione dei macchinari, alla fornitura di detergenti e materiali di consumo e nel marketing dedicato alla promozione locale della lavanderia.
Tutto questo, nell’ambiente di un negozio Speed Queen, preciso, pulito, moderno e accogliente, che si gestisce senza personale, con impegno di tempo minimo, senza gestione di magazzino o di crediti (pagamenti in contante, prima dell’erogazione del servizio).

Il franchising lavanderie self-service Speed Queen è uno dei marchi principali di Alliance Laundry Systems e sarà presente a Salone Franchising Milano dal 23 al 26 ottobre 2015, a Fiera Milano Rho, Padiglione 16, stand E08.


Vuoi affiliarti al franchising lavanderie self-service Speed Queen? Compila il form:

[contact-form-7 id=”3483″ title=”Customer Card Contact Form ITA”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *