Visti in fiera: Naturhouse

Il franchising è un settore in salute.

Nel 2018 c’è stata una crescita sia nel numero dei franchisor che in quello dei franchisee, con un fatturato complessivo di circa 25 miliardi di euro. Si tratta di un settore in forte crescita che offre a tutti l’opportunità di diventare imprenditori: questo è il successo del franchising. Conclusa la 34a edizione del Salone Franchising Milano, si conferma anche quest’anno un punto di riferimento per il settore.

Intervista a Raffaello Pellegrini – Amministratore Delegato NATURHOUSE SRL

“Quali sono state le novità che avete presentato ai vostri potenziale affiliati? E quali invece le novità sia di prodotto, di marketing e di sviluppo del brand nell’imminente futuro”

“In occasione dell’ultimo Salone del Franchising la novità più importante era sicuramente costituita dallo stand stesso, totalmente rinnovato e con l’inserimento di superfici grafiche intercambiabili, che consentiranno di adattare la comunicazione a seconda dell’evento fieristico o promozionale in cui lo useremo. Il claim scelto per l’edizione 2019 della fiera “BYB – Be Your Boss” sintetizzava la concreta possibilità che NaturHouse offre a tutti i laureati nelle discipline idonee a fare educazione alimentare, di costruirsi uno sbocco professionale di successo. Per quanto concerne l’imminente futuro, relativamente al marketing, protrarremo anche nel primo trimestre 2020 l’attuale campagna televisiva, che sta ottenendo un grande successo, mentre per quanto riguarda le novità di prodotto, continueremo come nel 2019 a presentarne almeno uno nuovo ogni mese, dando la possibilità ai nostri affiliati di migliorare sempre di più la qualità del servizio offerto e generando al contempo traffico nel punto vendita”.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL FRANCHISING NATURHOUSE? CLICCA QUI

@Redazione AZ Franchising

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *