Acquistare i nostri servizi online, è semplicissimo.

Sei un franchisor? Vuoi dare un booster alla tua rete?

La scelta del partner appropriato e dei corretti canali di comunicazione ti garantirà uno sviluppo sostenibile della tua rete franchising.

Affidarsi ad AZ Franchising significa scegliere l’unico partner italiano che da 20 anni con credibilità ed autorevolezza offre strumenti di comunicazione, divulgazione ed informazione volti a comprendere il mondo del franchising e le sue evoluzioni.

La piattaforma multicanale di AZ Franchising costituita dal portale e dallo storico magazine consente di coniugare esigenze di franchisor e franchisee attraverso strumenti di matching, strumenti di direct marketing ed un linguaggio mirato grazie anche ad un team di professionisti in grado di strutturare piani di comunicazione tailor made.

ONLINE

Contenuti web e digital marketing

SCHEDA PLATINUM

La più completa delle schede franchising presente sul web. Una sorta di mini sito aziendale ove componenti testuali, fotografiche e video si fondono per trasmettere non solo la proposta franchising ma anche mission, vision e valori del franchisor.

Lo staff AZ Franchising indicherà i migliori formati foto video nonché la migliore formulazione testuale e numerica in termini di SEO ed efficacia comunicativa nei confronti dei potenziali affiliati.

SCHEDA GOLD

Diretta, immediata, essenziale. È la scheda che ha fatto la storia di AZ Franchising e che consente un confronto istantaneo tra le varie proposte franchising.
Per realizzarne i contenuti lo staff AZ Franchising è a disposizione per suggerire le più efficaci tecniche di comunicazione in termini di SEO e chiarezza nei confronti degli utenti.

NEWS

Informare è la nostra missione. L’inserimento guidato di news sul nostro portale, rilanciate da canali social e motori di ricerca, consente al franchisor che ha anche collegato una scheda Platinum o Gold consente di ampliare notevolmente il proprio raggio di azione guadagnando brand awareness e nuovi contatti di affiliazione.

DEM

Acronimo di Direct Email Marketing, la DEM viene inviata ad una rosa selezionata di contatti e realizzata appositamente dai nostri redattori per dare la giusta importanza al brand ed alle novità che lo caratterizzano. Associati ad essa strumenti di puntamento verso la scheda franchising o il company profile.

OFFLINE

Tutti i contenuti presenti sul Magazine

REDAZIONALE

Vuoi ottenere maggior spazio e raccontare approfonditamente il tuo brand e la tua proposta?
I redazionali di AZ Franchising raccontano in maniera autorevole, indipendente ed accessibile, dedicando dalle 3 alle 5 pagine, il mondo del franchisor attraverso:
• il punto di vista della casa madre che presenta il proprio marchio, il proprio progetto di affiliazione e le principali informazioni sul format;
• il punto di vista del franchisee che racconta direttamente la propria esperienza di affiliazione commerciale consigliando i potenziali aderenti al progetto.

CONTENT ARTICLE

Periodicamente su AZ Franchising Magazine pubblichiamo Focu rivolti a particolari settori con numeri e ricerche appositamente condotte. Raccontiamo le esperienze di principali e nuovi brand e le loro visione del franchising. Essere presenti in tali contenitori rappresenta un’interessante opportunità di confronto e di crescita e consente a brand ambiziosi e promettenti di poter dire la propria e parlare al mondo dei potenziali affiliati con un taglio autorevolmente giornalistico.

PAGINA PUBBLICITARIA

Immediata, completa di tutto ciò che serve. Le pagine pubblicitarie sul nostro Magazine accrescono la brand awareness e sintetizzano la proposta franchising.
All’occorrenza il nostro team di esperti indica le modifiche necessarie per garantire un maggior impatto formale e sostanziale nelle preferenze dei nostri lettori.

SCHEDA TECNICA

Tutte le informazioni che il lettore cerca sono concentrate in pochi centimetri quadri. La scheda tecnica aiuta gli amanti del cartaceo a confrontare immediatamente le proposte e scegliere chi contattare per maggiori approfondimenti.

BUSINESS CARD

Collocate nelle ultime pagine del Magazine includono logo e contatto del franchisor simulando un incontro dal vivo con il responsabile franchising dell’azienda.

Vuoi più informazioni sui nostri contenuti multimediali? Richiedi la brochure

This post is also available in: Inglese