Aprire franchising Carrefour

Il gruppo Carrefour, con una cifra affari pari a 5,26 mld euro nel 2018, opera in Italia con oltre 1000 pdv tra Ipermercati, supermercati Carrefour Market, punti vendita di prossimità Carrefour Express e Cash & Carry.

Presente in 18 regioni e che impiega in Italia oltre 18.000 collaboratori.

Aperti 160 nuovi pdv tra il 2016 ed il 2108 con crescita di corrispettivi stesso periodo di +5,4% in Carrefour Express e di + 10% in Carrefour Market

Act for Food è il programma mondiale Carrefour a favore di un alimentazione sana e rispettosa.

Solution to Pay Less, si affianca ad Act for Food per offrire ai clienti “più risparmio per tutti” offrendo prodotti di qualità al miglior prezzo.

COSA OFFRIAMO

Carrefour garantisce un affiancamento costante, ma assicura anche un ampio potere decisionale, che permette di avere l’indipendenza necessaria per costruire il proprio progetto ed il proprio successo.

Programma Payback come carta fedeltà per accumulare punti convertibili in premi e buoni spesa.

Piani commerciali con volantini ogni 14 giorni. Attivabili inoltre diverse dinamiche promo ( sconto 10% universitari, over 60, Spendi&Riprendi il 20% su totale spesa, punti extra domenicali, etc..).

Offerta di diversi format commerciali, studio e progettazione layout, realizzazione business plan ad hoc. Possibilità di prendere un pdv in affitto di ramo d’azienda o aprirne uno di proprietà

Quattro i Format commerciali per Crf Market ( Attrazione, Urbano, Gourmet, Rurale).

Altrettanti per Crf Express ( Attrazione, Urbano, Forte Flusso, Urban Life e Eat&Shop).

Brand esclusivi ( Terre d’Italia, Selection Crf, Carrefour, Crf Bio, Filiera Qualità, Crf Veg, Crf No Gluten, Crf Informa, Les Cosmetiques, Crf Baby, Crf Kids, Reflets de France).

In fase iniziale: formazione accessibile e gratuita, sia manageriale che con training on the job, supporto di un tutor, programmi di aggiornamento continui.

Accordi con istituti di credito e società di assicurazione, servizi di contabilità, pay roll e controllo di gestione. Supporto di capi area, tecnici di mestiere e gestione disply.

Aiuto nella gestione strategica grazie a documenti di reportistica e consulenza per il monitoraggio dei Kpi gestionali.

Analisi di geomarketing, positioning e monitoraggio della concorrenza.

Fee d’ingresso:
0

Royalties:
0

Durata contratto:
un anno rinnovabile tacitamente per affitto azienda
5 anni nel caso di franchising puro

CARREFOUR - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Punti vendita diretti: oltre 1000 pdv ( Iper, Market, Express, Cash &Carry)

Punti vendita affiliati: ca 600 (piu di 500 imprenditori)

IN BREVE

  • Settore: GDO
  • Investimento iniziale:€ 100.000
  • Durata del contratto (in anni): un anno rinnovabile tacitamente per affitto azienda 5 anni nel caso di franchising puro