Franchising Magnaki

Magnakì unisce la tradizione Made in Italy con l’arte della cucina Fusion dando vita ad un concept innovativo ed altamente replicabile con alte marginalità. Il format Magnakì coniuga l’esotismo, la creatività e la sperimentazione con un modello di business consolidato in termini di costi di materie prime, ad uno staff e ad un ambiente informale, caldo e rilassante.

Il marchio

Magnakì nasce a Milano nell’agosto 2020 e, sotto l’insegna Magnakì, gestisce attualmente 4 punti vendita diretti.

L’offerta gastronomica

Magnakì si distingue da qualsiasi altro competitor nell’ambito della ristorazione per l’unicità della sua proposta: il sushi di carneMagnakì unisce la tradizione del Made in Italy con l’arte della cucina Fusion creando un menù innovativo composto da Tartare, Sashimi, Nigiri, Gunkan, Temaki, Uramaki e dolci che si combinano sapientemente con un servizio bar e una lista di vini da abbinare con il piatto che si preferisce.

Il format franchising

Magnakì è considerata un’attività facilmente replicabile e ad alte marginalità, data la lavorazione dei prodotti che, da materie prime diventano prodotti finiti attraverso la mano esperta dei sushi-man.

Il layout è facilmente riconoscibile e familiare per i clienti che hanno sempre la sensazione di trovarsi in un locale dall’atmosfera calda e moderna con richiami all’oriente.

Il segreto di Magnakì consiste oltre che nella selezione  delle materie prime, nei processi tutti ad elevato valore aggiunto ed estremamente ingegnerizzati.

La lavorazione iniziale delle materie prime è esternalizzata ad un centro di produzione – il laboratorio – garantendo così un minor scarto da parte degli operatori nonché un immediato controllo di gestione.

La formazione all’affiliato
  • Magnakì affianca i suoi partner in fase di apertura con una squadra dedicata, condividendo il proprio know- how acquisito nel corso degli anni e li accompagna durante tutta la fase di start-up.
  • Attraverso l’Academy, Magnakì offre la possibilità a ciascun affiliato di poter imparare l’arte della preparazione del sushi di carne. Le lezioni, tenute dal Sushi Chef e dalle figure responsabili hanno valenza teorico e pratica e consentono a tutti, esperti e neofiti, di apprendere i segreti e poterli replicare all’interno del proprio punto vendita.
  • Il personale seguirà regolarmente dei corsi di aggiornamento per nuove disposizioni di servizio e tecniche di vendita.

Magnakì rappresenta l’evoluzione del classico sushi, con una proposta innovativa, giovane e accattivante.
Seguendo quella che è la moda del momento, in un mercato in forte crescita ed espansione. Il format offre: aiuto sull’individuazione sul territorio di nuovi punti vendita, formazione del personale, fornitura delle materie prime selezionate, piattaforma logistica/gestionale, marketing/comunicazione/gestione dei social per l’affiliato. Tutto ciò per facilitare la gestione del punto vendita per l’affiliato.

Richiedi le informazioni qui sotto per aprire un ristorante Magnaki
MAGNAKI - AZ FRANCHISING - RICHIESTA INFO DA SCHEDA GOLD
*

Punti vendita diretti: 4

Punti vendita affiliati: 0

Punti vendita diretti (estero): 0

Punti vendita affiliati (estero): 0

IN BREVE

  • Settore: Food and Beverage
  • Investimento iniziale da: 245.000€
  • Durata del contratto (in anni): 5